GM JOB

+39 095 7415508 | shop@gmjob.it

Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

Il sito www.gmjob.it è di proprietà della Gm Job srls con sede in Catania, P.zza dei Martiri, 25 e tutte le transazioni effettuate per mezzo di esso sottintendono l’accettazione dei termini e delle condizioni sotto elencati.

ORDINI

  • L’utente potrà accedere al sito e navigare in esso nel rispetto delle condizioni generali di utilizzo per visionare gli articoli proposti in vendita.  
  • Potrà effettuare acquisti previa registrazione o come utente “non registrato”. In entrambi i casi dovrà  fornire, tramite apposito form, alcuni dati personali che saranno trattati nel pieno rispetto della privacy, in fase di conferma d’ordine.
  • Gli ordini verranno effettuati attraverso l’utilizzo del carrello al quale il cliente aggiungerà  gli articoli di suo interesse solo dopo averne visionato le caratteristiche,  anche per mezzo delle schede tecniche. Gli stessi potranno essere cancellati o modificati sino al momento dell’invio dell’ordine. 
  • Sebbene gli articoli siano presentati e descritti in modo chiaro, non si garantisce la loro esatta corrispondenza in termini di colori che potrebbero essere alterati dagli strumenti informatici utilizzati dal cliente.
  • Prima di confermare l’ordine il cliente è tenuto a verificarne l’esattezza nella scheda di riepilogo.

ORDINI DI CAPI PERSONALIZZATI

  • Nel caso in cui il cliente volesse effettuare un ordine di articoli personalizzati è tenuto a comunicarlo attraverso il form “RICHIEDI UN PREVENTIVO” o con messaggio e-mail all’indirizzo shop@gmjob.it  o utilizzando il link whatsapp “CHATTA CON NOI”. E’ necessario, qualunque sia il mezzo di comunicazione utilizzato, che la richiesta di personalizzazione ed il relativo file pervengano prima della conclusione dell’ordine. Questo permetterà la conferma della fattibilità e l’elaborazione della quotazione, in quanto i costi di personalizzazione non sono inclusi nel prezzo di vendita che appare nel sito.
  • Potrebbero essere applicati costi di impianto, che saranno comunicati al cliente in fase di preventivo, per la prima fornitura di abbigliamento personalizzato. Gli stessi non verranno applicati alle forniture successive se prevedono la personalizzazione con lo stesso logo.
  • Dopo l’accertamento della fattibilità e l’approvazione della quotazione, il cliente potrà effettuare l’ordine. La procedura potrà essere realizzata attraverso l’utilizzo del carrello, ma sarà necessario selezionare nella modalità di pagamento la dicitura “ORDINE PERSONALIZZATO-PAGA SUCCESSIVAMENTE”, o potrà essere concluso a mezzo mail.
  •  Dopo che avrà effettuato il pagamento il cliente riceverà a mezzo mail una bozza grafica che sarà tenuto ad approvare per iscritto.

PERSONALIZZAZIONI GRAFICHE 

  • Con l’approvazione della bozza grafica  il cliente autorizza la personalizzazione sui capi acquistati e si preclude la possibilità di segnalare ogni ulteriore modifica successiva. Ne approva tipologia, posizione, colori, dimensioni e contenuti ortografici.
  • Il cliente deve tener conto che la riproduzione grafica potrebbe non rispettare fedelmente le proporzioni del logo sul capo e/o  i colori utilizzati per la personalizzazione in quanto potrebbero essere falsati dagli strumenti informatici utilizzati dal cliente.
  • Con l’invio di un file o di un logo il cliente dichiara di esserne autorizzato all’utilizzo, sollevando il venditore da ogni responsabilità qualora si rilevasse una violazione di copyright. 
  • Può essere rifiutata la richiesta di una personalizzazione che violi palesemente un diritto di proprietà o i cui contenuti siano violenti, diffamatori o contrari all’etica aziendale.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

  • Il pagamento va effettuato in via anticipata, prima della spedizione dell’ordine e, in caso di ordini di articoli personalizzati, prima dell’elaborazione della bozza grafica. 
  • Le modalità previste sono:

Bonifico bancario: le coordinate bancarie verranno comunicate a mezzo mail, all’interno della conferma d’ordine. L’evasione dell’ordine avverrà solo a seguito dell’accredito della somma nel conto bancario, anche se viene fornita copia della contabile di pagamento. Il tempo intercorrente tra la conferma d’ordine e l’esecuzione del pagamento non deve essere superiore a 7 gg. lavorativi, in caso contrario l’ordine verrà annullato. La causale del pagamento deve contenere nome e cognome o ragione sociale dell’acquirente e numero e data dell’ordine

Carta di credito: sarà, in via preventiva, soggetta a verifica ed autorizzazione da parte dell’ente emittente. In caso di mancata approvazione non si potrà essere ritenuti responsabili per i ritardi da essa causati.

Paypal: la transazione avverrà su server esterno al sito e sarà regolata secondo le normative in esso previste.

SPEDIZIONI

  • Le spese saranno indicate nel carrello e potranno essere visionate prima dell’ invio dell’ordine:
  • Prima della conferma dell’ordine è possibile inserire un indirizzo di consegna differente. La variazione o la modifica di un indirizzo errato potrà essere comunicata solo fino al momento in cui l’ordine sarà classificato come spedito.  
  • Le spedizioni saranno effettuate entro 7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine per articoli neutri. Nel caso di capi personalizzati i tempi di consegna verranno comunicati in fase di preventivo in base ai quantitativi e al tipo di personalizzazione.

RESI E RECLAMI

  • Il reso può essere effettuato entro 14 giorni di calendario, decorrenti dal giorno del ricevimento degli articoli.
  • Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente. Una volta ricevuto il reso si provvederà a verificare che i prodotti non siano stati indossati, non siano manomessi e siano integri. Solo in questo caso si provvederà al rimborso del prezzo di quanto restituito, attraverso la stessa modalità con la quale è stato pagato. Non sarà invece prevista la restituzione delle spese di spedizione iniziali.
  • Non possono essere restituiti articoli personalizzati 
  • Nel caso in cui il reso sia conseguente ad un reclamo è necessario che sia preceduto dall’invio, a mezzo mail, di materiale fotografico che attesti le difformità e/o i difetti. Qualora venga autorizzato verrà predisposto il ritiro dello stesso senza alcun costo per il cliente. Potrà poi essere pattuita la sostituzione o il rimborso totale.
Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare
× Chatta con noi
shopping cart close